fbpx

Cronache dall'ecovillaggio

La guarigione del legno

Twitter
Facebook
powered by social2s

Mai mi sarei aspettata che tre giorni di lavoro manuale potessero farmi un effetto così dirompente. Ho sperimentato un processo di guarigione, passato dalle mani, dalla creatività, dalla fatica, dal divertimento, dalla collaborazione. Io.. che da sempre mentalizzo qualsiasi cosa, che uso la testa come alleato primario nei miei cambiamenti, che mi reputo analitica e molto concreta… sto aprendomi a nuovi canali, all’intuito e alla manualità.

Oggi compio 66 anni e ho scoperto che posso… sentirmi anche…

Twitter
Facebook
powered by social2s

9 Maggio 2019, oggi compio 66 anni, anzi ho vissuto già 66 anni e entro nel mio 67essimo anno di vita.
A pensarci bene… 365 giorni x 66 anni, 24150 giorni, …ore, …minuti, …secondi, quanto tempo, quanti ne ho buttati via, per quanto non ho vissuto!

Come mi sento? Felice e Triste!

Si, ho scoperto, da poco, che le due emozioni possono convivere ed è meraviglioso sentirsi libera…

Marco e Luana sono andati via...

Twitter
Facebook
powered by social2s

Ricordo ancora le parole di Alfredo della comune di Bagnaia, quando, dopo l’uscita da Tempo di Vivere di Antonio, uno dei fondatori della nostra comunità e mio compagno di vita, nell’accogliere il nostro dolore, nel comprendere le mille emozioni che giocavano a rimpiattino dentro ognuno di noi ci diceva: “Dovete abituarvi, le persone entrano in comunità e poi la lasciano, le fini, le perdite, i lutti sono normali, dovete abituarvi, noi, a Bagnaia, ne abbiamo vissute oltre cento!”

Privacy Policy

Cerca

Newsletter

Resta aggiornato

* indicates required
Email

Dove siamo