fbpx

Cronache dall'ecovillaggio

Il nostro 2020 in una parola

Twitter
Facebook
powered by social2s

Difficile sintetizzare e descrivere questo 2020 in una parola. 
Noi abbiamo voluto provarci e scegliamo di condividere con voi un pezzo del nostro vissuto. 
Tutti i membri di Tempo di Vivere raccontano la loro versione personale dell'anno che sta per finire. Se vi va, leggiamo volentieri anche le vostre condivisioni :-) 
Buona conclusione di questo anno così particolare, vi auguriamo di trovare in voi gratitudine e celebrazione, nonostante le difficoltà che tutti siamo stati chiamati ad affrontare.

Un abbraccio da tutti noi

Ermanno, Gabriella, Katia, Riccardo e Simona

Voglia di riprendere alla grande!

Twitter
Facebook
powered by social2s

Sono passate solo tre settimane dalla fine del Summer Camp della Via del Cerchio, l’evento dell’anno che più amiamo, e sembra passata una vita!

Il 16 agosto… i saluti, tanti volti che, in pochi giorni, da sconosciuti, sono diventati familiari, nuovi amici.

Da un lato tanta tristezza per il distacco, dall’altro gioia per il meritato riposo e per il bisogno di stringerci in un abbraccio intimo e celebrare la meraviglia di questi giorni, di cui siamo stati autori, registi e protagonisti!

Neanche nei più piacevoli sogni ci saremmo aspettati un gruppo di persone così grande, un cerchio enorme che si tiene per mano, che canta, è presente, attento, vuole esserci, contribuire e sostenere

E poi arrivano loro... Rex e Brill

Twitter
Facebook
powered by social2s

Settembre 2017, Calenzano

ricordo ancora quando siamo a venuti a vedere quella che poi sarebbe diventata la nostra nuova casa dopo i devastanti eventi di luglio a Marano.

Ad accoglierci il signor Pietro, il nostro vicino di casa, e i suoi due cani, Rex (un cucciolo di 2 anni, incrocio con un pastore tedesco, esuberante e coccolone) e Brill (meticcio adulto di origini incerte, un po' schivo e con gli atteggiamenti tipici di un cane che non ha avuto un passato felice).

Privacy Policy

Cerca

Newsletter

Resta aggiornato

* indicates required
Email

Dove siamo