Ozric Tentacles - Fractal Eternal Wheel
(by \anto)
Con la macchina ed il metodo, denominato "Metodo ibrido De Santis" è inoltre possibile scaricare la rete elettrica nazionale dalle correnti circolanti evitando l'instabilità della stessa che crea i disastrosi black-out a cui siamo costretti ad assistere in modo passivo. Il "Riutilizzatore" ed il "Metodo De Santis" possono quindi, se massificati su tutto il territorio nazionale, garantire anche un miglior servizio della rete di distribuzione di energia elettrica.
Isole di energia indipendenti sono una realtà già esistenti in Sicilia. La prima utenza a creare un vero e proprio impianto con "Metodo Ibrido De santis" è stato un agriturismo, la Masseria Scrivilleri, sita a Priolo Gargallo in un'area remota dove non esiste affatto la rete elettrica nazionale. Oggi la masseria e tante altre microrealtà sul territorio sono in grado di produrre, consumare e gestire l'energia elettrica dalle fonti rinnovabili con il solo supporto dei particolari inverter ideati dalla Ecotecnologie che fino ad oggi non ha eguali. Un'altra utenza totalmente in isola, staccata dalla rete elettrica nazionale, è la sede della Ecotecnologie situata nel Plemmirio, l'area marina protetta alla periferia di Siracusa che produce energia elettrica sfruttando il sole e la gestisce grazie al "Riutilizzatore" ed alla "Metodologia Ibrida De Santis".
E' nostra volontà, TempoDiVivere con EcoTecnologie, mettere a disposizione questo spazio per confrontarci su tutte le domande in merito. L'esperto tecnico e informativo/divulgativo è a vostra disposizione.
Raccogliamo in questo spazio, tutte le vostre ragioni PRO e CONTRO sulla riflessione:
perché.. "DOBBIAMO" ancora continuare a subire il monopolio di un PRIVATO, che non è più come prima.. dello STATO ITALIANO?
Lo STATO ITALIANO ha solo il 31% di azioni/quote della società PRIVATA, denominata ENEL Società per Azioni.
Questa condizione pone Enel S.p.A. nello stesso piano di qualsiasi azienda di capitale e non esiste legge a tutto oggi approvata che impone all’utente di servirsi esclusivamente dalla sorgente Enel o che metta Enel nelle condizioni di imporre la tipologia di energia che deve consumare un’utenza.
E' come se qualcuno..
decidesse a casa mia,
cosa.. come.. quanto.. e quando mangiare!
Questo mi fa sentire..
NON LIBERO, nella mie decisioni PRIVATE..
IN CASA MIA!!
La scelta di come produrre energia, come.. quanto.. e quando utilizzarla, E'.. e deve essere una libera scelta del cittadino (non consumatore!.. non utente!), soprattutto quando è troppo cara o "impazzita".
Per la gestione commerciale, pubblicitaria e marketing promozionale, la creazione dei gruppi di acquisto, per le installazioni, per info di collaborazioni, per corsi, etc.. è possibile anche contattare Antonio Ciao della Associazione TempoDiVivere oltre alla azienda madre ECOTECNOLOGIE.
Stiamo valutando collaborazioni con installatori e imprese, interessate a soddisfare più esigenze e richieste dei propri clienti.
Stiamo costituendo un (A.G.E.) Acquisto in Gruppo di ECOTECNOLOGIE per rendere autosufficienti ed ECO-SOSTENIBILI più Appartamenti/Villette/Residenze, Aziende Agriturismo/B&B, piccole/medie aziende da consorziare tra loro. Tutte quelle realtà che vogliono realmente risolvere problemi di economicità, sicurezza, stabilità, immediatezza e praticità nel sostentamento delle risorse energetiche LOCALI e NAZIONALI.
Antonio Ciao contatti
Articoli di approfondimento:
- Enel Energia e gli utenti vessati
- E' Tempo di cambiare.. ENERGIA! - L'ENERGIA ELETTRICA senza ENEL, adesso è possibile e più conveniente. Parte 1
- TempoDiVivere con ECOTECNOLOGIE - Chi è EcoTecnologie - Passione, Rispetto, Trasparenza
{smooth-scroll-top}