fbpx

Vecchi articoli

Pensi di pensarci.. A NON PENSARE?!

FERMATI..!!
PENSI DI PENSARCI..?
A NON PENSARE AI PENSIERI

mire_pietro_tettoCambiare il Ritmo di Vita, tra
Musica, Natura, Emozioni e stili di Vita
.
E' Tempo Di Vivere.


Percorso per cambiare VITA
e dare libero sfogo alle Emozioni.

La Natura ci parla.


Nel relax che ci dedichiamo,
riscopriamo noi stessi attraverso
le coccole, agli abbracci e la condivisione con gli altri.

Noi, i nostri figli e nipoti ci meritiamo
momenti di scambio e ascolto,
tutti insieme per una VITA MIGLIORE.

Voglio VIVERE così !

è TempoDiVivere..
e voglio VIVERE così !

antonio_foto_150x200Adesso ragioniamo un po' sul concreto, su come e che cosa, c'è da fare oggi.. vi prego !
Sono Antonio, 54enne con due figli adulti ed un nipotino di 3 anni acquisito, un "vissuto" appagante e consapevole solo in parte, purtroppo dettato dagli schemi come noi tutti, e amareggiato oggi, di non averlo vissuto in pieno.
Oggi sono orientato al risveglio della mia coscienza, quella dell'emisfero destro che parla all'universo, con il cuore e le emozioni, volto al confronto e alla condivisione con gli altri.
Un 54enne.. che ha mollato tutto per costruire la nuova realtà.. senza più aspettarsi dalle istituzioni le soluzioni e quantomeno di essere ascoltato da loro, coloro ci hanno abbandonato da tempo, perché quello che vogliono da noi è una cosa sola, depredarci della nostra VITA, svuotandola e creando profitto su valori sballati inculcati in tutti noi, rendendoci schiavi di noi stessi, utili solo per accompagnare il sistema attuale al suo declino finale.
Per molti anni ho recitato la parte che il SISTEMA mi ha consegnato nel copione di questa vita..
adesso è, TempoDiVivere!

Riunione di “Facilitazione” con il Gruppo “Campagna Mare” del Cohousing Toscana

Firenze 28-29-30 Gennaio 2011

Riunione di “Facilitazione”
con il Gruppo “Campagna/Mare”
del Cohousing Toscana


Le Premesse

Antonio Ciao, associato del CoHousing Toscana, del gruppo campagna/collina/mare e co-fondatore della associazione TempoDiVivere,  propone un workshop GRATUITO della durata di 3 giorni, condotto da Gabriella Oliva, facilitatore professionista, specializzata nel settore CoHousing e Comunità Intenzionali, esperta di dinamiche di gruppo e della soluzione dei conflitti.
L’incontro si svolgerà a Firenze il 28-29-30 Gennaio 2011, presso l’abitazione di un’altra associata gruppo.

Privacy Policy

Cerca

Newsletter

Resta aggiornato

* indicates required
Email

Dove siamo