fbpx

Webinar di presentazione La Via del Cambiamento

Crescita personale e spiritualità
webinar_La_Via_del_Cambiamento_-_Copertina
  05/12/2023 21:00 - 23:00

Bettola, Italia

 

WEBINAR DI PRESENTAZIONE DE' LA VIA DEL CAMBIAMENTO-CIRCLEWAY ACADEMY

IL PERCORSO PRESENTATO DAI PROTAGONISTI

 

  • 5 dicembre
  • 14 dicembre
  • 11 gennaio

alle ore 21,00 via zoom

 

Cos'è La Via del Cambiamento

La Via del Cambiamento è un viaggio che parte dal contatto con le nostre parti profonde, passa attraverso la percezione della verità interiore e si estende verso la creazione di un nuovo mondo basato su valori autentici e trasformativi nel rispetto di noi, degli altri, della Terra e di tutta la Vita.
 
La comunità di Tempo di Vivere si è ispirata per la propria Visione alle parole di Manitonquat e alla Via del Cerchio e ne segue i principi e i valori da 12 anni. Dal 2016 ospita The Circleway's Summercamp, condotto da Ellika Linden e Manitonquat che, alla sua morte, ha passato il bastone della parola a Simon Jamnik.

Attingendo ispirazione dai valori dagli strumenti fondamentali della Via del Cerchio, questo percorso è un viaggio che parte dal contatto genuino con se stessi, passa attraverso la percezione della verità interiore e si estende alla creazione di un nuovo mondo basato su valori autentici e trasformativi.

La Via del Cambiamento è la prima accademia ispirata a La Via del Cerchio in Italia e in Europa

 Attraverso la meditazione, la riflessione, il lavoro personale e il confronto di gruppo, La Via del Cambiamento guida gli individui a esplorare le profondità della propria anima. Questo processo di auto-indagine apre la strada per una visione più chiara e autentica della vita, consentendo di superare le illusioni e di guardare la realtà con occhi sinceri.

ll Percorso

La Via del Cambiamento - Circleway Academy è un percorso di 3 anni in cui ci prenderemo cura dei seguenti argomenti
 
1° anno:
un viaggio dentro di sé per guarire le ferite, ritrovare il proprio centro e aprirsi agli altri nel rispetto e nella reciprocità.
2° anno:
un cammino insieme per unire i nostri talenti, guarire il Mondo e muoverci verso una società di amore e interconnessione.
3° anno:
il passaggio dalla visione di un nuovo Mondo alla realizzazione del cambiamento, per tornare all'essenza e alla gioia del Vivere.
 


Per partecipare all'incontro online compila il modulo:
 
https://forms.gle/TCN5o7CWDRrRDedw5

 

Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Google Maps


 

Elenco delle date (pagina dettagli evento)


  • 05/12/2023 21:00 - 23:00

Powered by iCagenda

Privacy Policy

Cerca

Newsletter

Resta aggiornato

* indicates required
Email

Dove siamo