fbpx

Cronache dall'ecovillaggio

A mio figlio...

Twitter
Facebook
powered by social2s

Questa Nota l'ho scritta il 13 agosto scorso sul mio profilo FB per fare gli Auguri al mio Pietro che quel giorno compiva 3 anni.
Tante volte i suoi capriccetti mi fanno perdere la pazienza, in certi momenti reagisco con nervosismo alle sue continue richieste...poi lo guardo negli occhi e vedo il suo sguardo smarrito che, nonostante tutto, nonostante i nervetti, le urla continue, i suoi modi da piccolo dittatore, chiedono e donano solo una cosa: Amore...

Gabriella...dicono di me

Twitter
Facebook
powered by social2s

Gabriella...cuoreDicono di me

Gabriella: persona molto concreta e nello stesso tempo molto profonda che mette al primo posto l’attenzione per il prossimo vissuta nella quotidianità.
Incontrarla fa vivere momenti dinamici e divertenti vista l’energia, l’entusiasmo e la passione contagiosi di Gabriella.

Si distingue per la sua carica emotiva, per la sua profondità e preparazione, sprizza energia ed entusiasmo “da ogni poro” infatti i suoi corsi si distinguono, oltre che per la concretezza con cui vengono spiegati e fatti applicare strumenti concreti anche perché sono molto divertenti e dinamici.

La sua passione contagiosa, nasce dalla sua missione che è quella di poter dare a tutti gli strumenti potenti affinché ciascuno possa far decollare la propria vita. Spesso ripete che ciascuno di noi è nato per risplendere e la sua volontà è aiutare centinaia di persona ad abbattere quelle barriere (paure, insicurezze, convinzioni limitanti, pigrizia, demotivazione) che ci impediscono di essere quelli che siamo.

Piace alle donne e agli uomini perché non sale in cattedra, ma è sicura di sé.
Piace alle coppie perché parla di coppia e non di come “cuccare”
Piace perché è pacata, parla in modo dolce e determinato.
Piace perché ti spiega in modo semplice dove hai sbagliato e come correggerti,
Piace perché aiuta ad accettarti, a comprenderti e a perdonare e perdonarti per poter ripartire con nuova energia e consapevolezza .
Ho partecipato a suoi corsi, alle sue serate, tutto sembra facile, divertente, utile
Conosce e trasmette il potere della comunicazione e delle difficoltà da superare.
Conosce e trasmette  il potere della comunicazione nella coppia e i danni che la sua assenza può fare.
Conosce e trasmette l’importanza di rispettare i pensieri e i valori e convinzioni dell’altro, sapendo che c’è qualcosa di molto più importante dietro, qualcosa che si chiama amore.
Aiuta le coppie a rinfrescare, rinnovare e rinvigorire la relazione e i single a trovare, a coltivare e far crescere l’amore
Aiuta ad apprendere tecniche potenti e semplici strumenti per migliorare la qualità della vita

Tempo di Vivere...

Twitter
Facebook
powered by social2s

Fotografia di Arianna TondoTutto ciò che è successo mi ha permesso di essere qui con nuovo entusiasmo e soprattutto con il desiderio e la volontà di donarvi ciò che ho appreso e compreso per creare una vita “meravigliosamente felice”

 

“Tutti noi abbiamo uno scopo spirituale, una missione, che perseguiamo senza esserne del tutto consapevoli. Nel momento in cui la portiamo completamente alla coscienza, le nostre vite possono decollare”

J. Redfield

 

Attraverso questo amore, questa complicità e felicità, abbiamo visto spandersi a “macchia d’olio” felicità e amore, intorno a noi.

Katia, la mia “bambina” di 38 anni, Ermanno mio genero, sono con noi in questo progetto di vita, assieme a Nicoletta, Sofia, Massimo, Federico, Patrizia  …  perché?

Perché insieme abbiamo capito che si può vivere nell’amore e nell’armonia, nella condivisione e comprensione e che questo rinnova la forza, la rende maggiore.

Privacy Policy

Cerca

Newsletter

Resta aggiornato

* indicates required
Email

Dove siamo